MOVE Impact – Opportunità in evidenza

Tra tutte le proposte di stage attualmente disponibili sul sistema (che puoi visualizzare QUI), abbiamo selezionato per te dei progetti che riteniamo particolarmente interessanti o con partenza immediata. Sono solo esempi di tutte le opportunità che hai nel mondo AIESEC. Manteniamo questa sezione il più aggiornata possibile, ma per visualizzare tutte le opportunità disponibili e ottenere consigli su misura, puoi compilare l’application qui.
Per ulteriori informazioni puoi scriverci a trieste@aiesec.it
per gli stage retribuiti giulia.dalbello@aiesec.net
per gli stage di volontariato anna.vascotto@aiesec.net

—————————————————————

Progetto Social Care: Serbia (Beograd FON – TN-In-RS-FO-2014-1632) – dal 1 novembre 2014

Lavorare con un gruppo di bambini autistici, fornendo assistenza e permettendogli di giocare e vivere felicemente, e al contempo migliorando la cooperazione interna, facendo parte di un team e facendo ricerca.

Progetto Enter Your Future 2014: Serbia (Beograd – TN-In-RS-BG-2014-1775) – dal 15 novembre 2014
Aiutare gli insegnanti delle scuole per migliorare la lingua dei bambini, sviluppare una maggior conoscenza delle altre culture e del mondo, implementare la coscienza di sé e dei propri sogni, creare lezioni interattive per farli apprendere in fretta.

Damietta Medical Student Association: Awareness (Egypt – TN-In-EG-DA-2014-134) – dal 15 ottobre

Progetto sui diritti umani; valutare e sviluppare la concezione dei diritti umani in Egitto assieme alle ONG e alle scuole in loco, aumentare la sensibilizzazione e lavorare a stretto contatto con i comitati di AIESEC. Possibilità di viaggi organizzati dal comitato locale nel Paese.

French teaching: Education (Egypt – TN-In-EG-AU-2014-5134) – dal 1 dicembre

Insegnare francese (o inglese) in una scuola, assistendo gli studenti, correggendo i compiti e migliorando la loro conoscenza e soprattutto la lingua parlata.

Young&Perspective: Multiculturality (Russia – TN-In-RU-VZ-2014-254) – dal 1 novembre

Sviluppare una conoscenza responsabile ed interessata delle culture del mondo, lavorando con i bambini di scuole medie e superiori della zona di Voronezh. Migliorare la loro concezione di leadership e soluzione di problemi sociali. Possibilità di partecipare a seminari ed eventi aperti anche alla popolazione esterna, per un incontro diretto con la cultura russa.

Global Citizen school: (Poland – TN-In-PL-KA-2014-2162) – dal 8 novembre

Lavorare nelle scuole medie e superiori con altri studenti volontari, invogliarli a conoscere la propria cultura e quella degli altri Paesi, affiancati da insegnanti polacchi. L’intento è quello di risvegliare la voglia di conoscenza dei bambini e il concetto di multiculturalità.

Make a Difference: (Egypt – TN-In-EG-6O-2014-742) – dal 20 ottobre

Sviluppare sessioni sulla cultura ai bambini negli asili egiziani, aiutandoli a riconoscere le diverse culture e le proprie possibilità, facendogli capire che possono realizzare i propri progetti.

Egyptian Feminist Union: (Egypt – TN-In-EG-AU-2014-5221) – dal 1 novembre

Creare un report sulle condizioni della donna in tutto l’Egitto e le sue realtà (città, zone rurali), con una preparazione già sviluppata da studi precedenti all’arrivo in zona. Riconoscere e definire le differenze con il Paese d’origine e sviluppare uno studio su questa realtà.

Marketing for Hostels: (Serbia – TN-In-RS-NS-2014-1437) – dal 24 ottobre

Vola in Serbia e diventa marketing manager per un ostello a Novi Sad, per aumentare il numero di contatti e presenze e assieme migliorare le tue competenze e ampliare il tuo curriculum.

Level Up: (Poland – TN-In-PL-PO-2014-2571) – dal 26 novembre

Aiutare le persone nello sviluppo della lingua inglese, seguendo il proprio career development e aumentando la conoscenza delle diverse culture e insegnando la tolleranza.

Egyptian Organization for Human Rights: (Egypt – TN-In-EG-AU-2014-5215) – dal 1 dicembre

La più vecchia ONG in Egitto, lavora sui diritti umani e studia le loro violazioni nel Paese. Il volontario scriverà dei report aiutando a capire le realtà locali dal proprio punto di vista, dando spunti per implementare il lavoro della ONG.

Learning Way: School: (Argentina – TN-In-AR-US-2014-404) – dal 6 ottobre

Supporto ai bambini e ragazzi dai 5 ai 13 anni nelle zone povere di Buenos Aires, migliorando la tua conoscenza dello spagnolo e lavorando fianco a fianco con le ONG locali.

Marketing in Argentina: (Argentina – TN-In-AR-BB-2014-149) – dal 13 novembre

Aiuta il progetto Andes Way a crescere e lavora con le ONG locali per migliorare il proprio impatto sulla società sviluppando dei modelli fruibili.

I commenti sono chiusi